Il Danubio spezzato ripieno di salsiccia
Sfruttare l’impasto del Danubio per creare bocconcini singoli da farcire è una bella idea. La cottura a vista è più semplice e non si rischiano indesiderate fuoriuscite di ripieno.
Posts
ArchivesSfruttare l’impasto del Danubio per creare bocconcini singoli da farcire è una bella idea. La cottura a vista è più semplice e non si rischiano indesiderate fuoriuscite di ripieno.
La focaccia bianca bassa da imbottire è un clone imperfetto della pizza bianca romana, non la riproduce appieno ma vista la resa è una bella ricetta da tenere a mente.
Prove questa ricetta di bocconcini al latte ve la consiglio se volte una crosticina appena pù croccante, poi utilizzateli al solito sia per colazione sia come rompi fame per la merendina pomeridiana
Questi bocconcini all’olio sono da farcire con salumi, salsine, insalata russa e risultano perfetti da servire in un buffet salato.
Le graffe siciliane sono un dolce morbido e assai saporito. Fritto giustamente non risulta assolutamente difficile da digerire e si consuma a colazione o a metà mattinata.Con le graffe niente alcolici visto l’uso ma un del bicchiere d’acqua frizzante e un buon caffè